Home » Eleonora Riso, commento al veleno a un passo della finale di MasterChef: “Nulla ha un senso”

Eleonora Riso, commento al veleno a un passo della finale di MasterChef: “Nulla ha un senso”

Eleonora Riso – IFood.it (foto di Instagram)

Lo ha detto poco prima che Eleonora Riso si giocasse la finale di MasterChef. Quanto veleno c’è stato nelle sue parole. 

MasterChef è un programma televisivo che prevede una gara tra degli aspiranti chef, che mostrando le loro abilità ai fornelli, cercano di fare il loro ingresso nel mondo della cucina.

Per chi vi prende l’arte è quindi una grande occasione di dimostrare le proprie capacità e di rendere il sogno di lavorare in cucina una vera realtà. Chi lo segue da casa però lo considera una semplice forma d’intrattenimento.

Uno spettatore non è coinvolto direttamente nel programma, sebbene in qualche modo riesce sia ad affezionarsi ai suoi giudici, che ad appassionarsi alla gara. Spesso infatti finisce per sentirsi un critico culinario e si diverte poi a dire la propria sia sulla gara, che sui personaggi che vi fanno parte.

Spesso lo fa commentando il programma sui social, ma a volte è talmente cinico, che i suoi commenti si rivelano piuttosto amari, come quelli che qualche utente ha lasciato nei social della trasmissione e che hanno parlato di Eleonora Riso, la vincitrice dell’edizione.

Una giovane innamorata delle sfide

Eleonora Riso è stata la vincitrice dell’ultima edizione di MasterChef e di conseguenza ha ottenuto il titolo di nuova masterchef italiana.

È una giovane ragazza toscana, che spinta dall’amore per le sfide e la cucina, ha deciso di iscriversi a MasterChef e dimostrare le proprie abilità. Come riporta il sito stesso di MasterChef la sua specialità sono i piatti vegetariani e vegani, che sono molto legati alla tradizione e ricchi sia di spezie che di sapori e durante la trasmissione ha avuto modo di prepararne molti. Non tutti però hanno apprezzato la sua vittoria, ma in generale la cucina di Eleonora Riso è piaciuta a molti. Lo dimostrano dei commenti che sono stati fatti su di lei, ma che si sono rivelati al veleno nei confronti degli altri concorrenti.

Commento Instagram – IFood.it (foto di Instagram)

Una sconfitta che non avrebbe avuto senso

Eleonora Riso è stata una concorrente talmente apprezzata da alcuni seguaci del programma, a tal punto che questi hanno ritenuto senza alcun senso l’ipotetica vittoria di altri concorrenti. Lo conferma un commento che è stato fatto nei confronti di Eleonora a un passo dalla finale di MasterChef.

Se non vince lei nulla ha senso” ha commentato un utente sulla pagina Instagram del programma, timoroso che la sua beniamina non vincesse. Fortunatamente però Eleonora Riso ha trionfato.