Csaba Dalla Zorza, altro che il marito: nel suo cuore c’è solo lui e ormai non può più nascondersi
Csaba Dalla Zorza, la regina indiscussa delle buone maniere, confessa tutta la verità: nel suo cuore c’è… ti sveliamo il doloroso retroscena.
Regina del Bon Ton e di tutto quello che riguarda il buon gusto, Csaba Dalla Zorza è diventata in breve tempo volto noto della TV, grazie alla sua partecipazione ad alcuni programmi molto seguiti per Real Time.
Diventata un volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione in qualità di giudice in programmi come “Back Off Italia: Dolci in forno”, il talent condotto da Benedetta Parodi, e “Cortesie per gli Ospiti”, abbiamo tutti imparato ad amare e conoscere questa donna dall’eleganza innata.
Sempre cordiale e gentile, anche se deve muovere una critica, ormai Csaba Dalla Zorza è diventata una vera e propria influencer di stile e buone maniere, non solo a tavola, ma anche nella vita di tutti i giorni con un profilo instagram che vanta oltre 700 mila followers e nel quale condivide tanto della sua vita professionale e privata.
Ormai ci sembra di conoscere molto bene questa meravigliosa donna dall’aplomb invidiabile, ma sarà davvero così? Come sappiamo la raffinata ed elegante conduttrice e scrittrice, è sposata da molti anni, eppure è venuta allo scoperto una terribile verità: nel suo cuore c’è un altro e lo ha rivelato lei stessa.
Csaba Dalla Zorza, altro che Lorenzo Rosso
Come sappiamo, Csaba Dalla Zorza è sposata con un uomo che si tiene ben lontano dal mondo dello spettacolo. Il marito della regina del Bon Ton si chiama Lorenzo Rosso ed è un medico, in particolare è un dirigente medico di Chirurgia toracica e trapianto di polmone della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.
Attualmente è anche professore a contratto della Scuola di specializzazione di chirurgia toracica ed è specializzato in in trapianto di polmoni e ha al’attivo anche diverse pubblicazioni nel suo settore. I due sono spostai dal 2009 e hanno due splendidi figli, eppure qualche giorno fa è emersa la verità sulla loro relazione. Nel cuore di lei c’è ben altro: ecco di “chi” si tratta.
Chi c’è nel cuore della Regina del Bon Ton?
Pochi giorni fa è spuntata una foto pubblicata proprio dalla raffinata Csaba Dalla Zorza, in cui si vede la conduttrice appoggiata ad un muro molto rovinato e una vecchia persiana verde. In didascalia la confessione di cosa c’è davvero nel suo cuore in questo particolare momento storico. “Amo i contrasti, e voi? E quando vedo una vecchia persiana non resisto” scrive Csaba Dalla Zorza, continuando “Credo che la cultura del recupero e del riutilizzo dovrebbe essere maggiormente condivisa e soprattutto promossa”.
Nessun tradimento, quindi, anzi tra Csaba e suo marito l’amore va a gonfie vele, ma alla conduttrice sta a cuore una questione molto importante, ovvero ciò che sta accadendo al nostro pianeta.”Imparare a non stancarsi del vecchio per non sprecare inutilmente è un passo concreto per vivere in modo più sostenibile” ribadisce cercando di “influenzare” in modo positivo le persone che la seguono.