Home » È sempre mezzogiorno, la Clerici smascherata in 3 parole: “Le nascondete” | Il segreto subdolo è uscito fuori ormai

È sempre mezzogiorno, la Clerici smascherata in 3 parole: “Le nascondete” | Il segreto subdolo è uscito fuori ormai

antonella clerici a è sempre mezzogiorno - ifood.it
È sempre mezzogiorno: svelata la verità sul programma Fonte @Instagram – Ifood.it

Svelato l’oscuro retroscena di È sempre mezzogiorno, questa volta la Clerici non ha potuto nasconderlo: scopriamo tutta la verità.

Dopo la chiusura della Prova del Cuoco, nessuno si sarebbe aspettato che Antonella Clerici potesse replicare il successo dello show, con un altro programma a tema culinario, ovvero “È sempre mezzogiorno” con il quale la conduttrice entra nelle nostre case tenendoci compagnia con la sua dolcezza durante le ore del pranzo.

Antonella Clerici è diventata la regina del mezzogiorno in TV per Rai Uno, per tanti anche fonte di isipirazione per preparare piatti originali, buonissimi ma semplici e facili da replicare anche in casa, grazie ai consigli dei suoi amici cuochi e degli ospiti del programma, pronti a dare consigli e far conoscere nuove preparazioni a ci segue da casa.

In una delle ultime puntate dello show, però è emersa una verità sconcertante. Purtroppo nemmeno Antonella Clerici ha potuto nascondere quanto accade davvero a È sempre mezzogiorno. La foto della verità è spuntata e non è stato possibile non accorgersi del subdolo particolare: ti sveliamo quanto accaduto.

È Sempre Mezzogiorno: la Clerici smascherata

Il format di È Sempre Mezzogiorno è davvero vincente: durante lo show la Clerici, il suo staff e i suoi ospiti provenienti da mondi culinario dievrsi tra loro, ci portano alla scoperta delle tipicità del nostro paese raccpntando non solo tutti i segreti dei prodotti locali, ma lasciandosi andare anche a racconti ed aneddoti persolani.

Nel programma della Clerici, quindi, sono tante le ricette proposte e i prodotti “consigliati”, ma la verità è venuta a galla. I più attenti si saranno sicuramente accorti di quanto accaduto negli studi di È Sempre Mezzogiorno e la padrona di casa non ha potuto smentire, ti sveliamo il subdolo segreto dietro lo show.

bottiglie etichetta - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

“Le nascondete”: svelato il subdolo segreto

Il segreto è spunatato a causa di una foto pubblicata su Instagram attraverso il profilo ufficiale di È sempre mezzogiorno. Nel post, un carosello di foto con tutti gli Chef, gli ospiti e i piatti realizzati, una in particolare ha destato l’attenzione dei fan. Il subdolo segreto dietro lo show è stato finalmente svelato e nemmeno la Clerici ha potuto replicare.

Perché alle bottiglie nascondete l’etichetta? Il nome del vino e la provenienza lo dite nell’abbinamento alla ricetta, allora?” scrive un fan in riferimento alla foto della bottiglia di vino su cui è stato posto un adesivo con il logo del programma ma senza poter leggere manca o nome del vino. L’utente fa notare che durante la ricetta, questa informazione viene data, ma perché allora coprirne il nome? “Perché i produttori non sono degli sponsor della trasmissione! Stessa cosa vale per la pasta e il riso” risponde un altro utente e così il “subolo” mistero è stato risolto.