Home » È Sempre Mezzogiorno, volano paroloni dopo la diretta: “Che vergogna” | La Clerici distrutta in tre parole da lui

È Sempre Mezzogiorno, volano paroloni dopo la diretta: “Che vergogna” | La Clerici distrutta in tre parole da lui

Parole al vetriolo nei confronti di Antonella Clerici
Antonella Clerici – Instagram – Ifood.it

Un brutto retroscena ha colpito duramente la Clerici a È Sempre Mezzogiorno. Parole molto pesanti nei suoi confronti.

È oramai da diversi anni, per la precisone da poco dopo la prima terribile pandemia da Covid-19 che ci ha presi tutti quanti di contropiede, che la splendida Antonella Clerici è ritornata dopo una lunga assenza dai fornelli televisivi, ma non dalla TV in generale, a tenerci compagnia con un programma dedicato alla cucina.

Dopo la chiusura di La Prova Del Cuoco, che aveva veduto succederle la bellissima e bravissima Elisa Isoardi, con la quale non è mai esistita alcune rivalità, contrariamente a quanto invece in molti pensavano, Antonellina, come ama essere chiamata dai suoi fan, che lei invece definisce amici, è riapprodata sulla rete Ammiraglia Rai con un nuovo format.

Stiamo parlando di È Sempre Mezzogiorno, che da diverso tempo ci tiene compagnia alle ore pasti su Rai Uno, poco prima del TG. Qua, insieme a numerosi amici cuochi, la conduttrice mette in mostra delle splendide e squisite ricette, che vanno dall’antipasto fino al dolce, dall’aspetto a dir poco eccellente, da provare a replicare nelle nostre case.

Antonella inoltre ha anche dato il via ad una continua ascesa sul Piccolo Schermo, dato che non l’abbiamo vista in forze solo ed esclusivamente per ciò che riguardava la cucina, ma si è anche meritatamente guadagnate un ulteriore posto al sole nelle versioni sia Kids che Senior di The Voice, che sono entrambe state un autentico successo.

Antonella Clerici, una conduttrice sempre in prima linea

Non dobbiamo però neppure scordarci che la bionda conduttrice, prima di raggiungere il meritato successo con i format appena elencati, ha iniziato la sua gavetta in televisione in qualità di giornalista sportiva. Possedendo pertanto sin dai suoi esordi il piglio giornalistico, si è sempre tenuta particolarmente aggiornata su tutte le notizie di punta.

Un particolarmente triste evento per altro è stato il momento esatto in cui, oramai più di due anni fa or sono, esattamente in chiusura di una puntata di È Sempre Mezzogiorno, Antonella ha dato l’addio al collega David Sassoli. Tuttavia ora un altro particolare evento ha colpito lei e il programma, dove si è trovata invasa da parole piuttosto pesanti.

Parole al vetriolo nei confronti di Antonella Clerici
Il video del siparietto a Sanremo – Instagram – Ifood.it

“Che vergogna”, parole al vetriolo all’indirizzo della conduttrice

Quanto detto in realtà altro non sono che dei commenti di alcuni utenti ad un siparietto, che ha visto come protagonista Alfio, il cui video è stato poi condiviso sul Profilo Ufficiale Instagram della trasmissione. L’uomo era stato mandato a Sanremo, quindi possiamo dire in prima linea, per consegnare ad Amadeus in regalo un particolare kit di È Sempre Mezzogiorno.

La gag stava appunto nel fatto che Alfio, dopo essere stato apparentemente accolto, dopo quella che sembrava un’interminabile attesa, al cospetto di Amadeus e della moglie Giovanna Civitillo, il kit pareva vuoto, visto che l’uomo se ne era mangiato il contenuto, preso dalla fame e dalla noia per via dell’interminabile attesa. Quanto detto nei commenti dunque altro non era che appunto un commento ironico a tutto il siparietto, che è stato tuttavia gradito dal grande pubblico, vista la pioggia di like.