Sanremo, Antonella Clerici senza pudore: c’è già la vincitrice | Fa il tifo proprio per lei
Antonella Clerici senza pudore: la conduttrice Rai ha già espresso la sua preferenza assoluta su Sanremo 2024, social in fiamme.
La settimana in corso rappresenta per Rai il periodo più impegnativo e potenzialmente fruttifero dell’intero 2024, e sarà monopolizzata fino a sabato 10 febbraio dalla 74esima edizione del Festival di Sanremo.
E, al pari di ogni altro collega nella scuderia della pubblica emittente, anche Antonella Clerici sta seguendo con interesse l’evoluzione della kermesse canora guidata da Amadeus, commentandone quotidianamente gli sviluppi dallo studio di “Oggi è un altro giorno”.
L’affabile conduttrice, però, non si è solo limitata a godersi la rassegna: Antonella Clerici ha infatti sfruttato i social per porgere un augurio pubblico al suo artista preferito, e il suo commento ha originato un eloquente scambio di battute su Instagram con quest’ultimo.
Ecco dunque per chi tifa la bionda mattatrice di Rai1: scopriamo tutti i dettagli nel paragrafo successivo…
Antonella Clerici e il commento su Instagram: “Stupenda tu e la canzone”
Antonella Clerici non è digiuna dal Festival di Sanremo: ha infatti svolto il ruolo di co-conduttrice della kermesse nel 2005, e nel 2010 ha invece guadagnato un ruolo primario sulla stage dell’Ariston. Non teme perciò di esporsi in merito alle performances degli artisti in gara, né nasconde la sua predilezione per una delle voci più iconiche della canzone italiana.
La conduttrice ha infatti manifestato sui social il suo apprezzamento per la signorile Fiorella Mannoia, che ha presentato al pubblico il brano “Mariposa”, traduzione della parola “farfalla” dallo spagnolo. L’inno alla liberazione femminile sembra aver incantato Antonella Clerici, e quest’ultima ha commentato un post pubblicato su Instagram dalla stessa cantante. Fiorella Mannoia ha caricato un suo scatto sul palco di Sanremo, esultando: “La prima è andata”, e taggando poi la sua stylist, la make-up artist e i brand prescelti per il suo outfit. Antonella Clerici ha aggiunto in calce: “E pure benissimo! Stupenda tu e la canzone!”, e la cantante ha replicato con l’emoticon di un cuore, seguito da una farfalla.
Il mondo dello spettacolo tifa per Fiorella Mannoia
Antonella Clerici non è stata l’unica a sbilanciarsi in tal senso: anche Giorgia, attesa in veste di co-conduttrice, l’ha definita stupenda, mentre Noemi ha chiosato: “Meravigliosa”.
Non sono mancate anche le recensioni entusiastiche di Piero Pelù, Marina La Rosa, Kledi, Rose Villain e Luisa Spagnoli… Il loro sostegno porterà fortuna alla fulva interprete capitolina?