Max Mariola al settimo cielo, la famiglia si allarga: mai visto così contento ed entusiasta prima
Lo chef star di Tik Tok, Max Mariola dà a tutti i suoi fan una splendida notizia, mai visto così felice: scopriamo di cosa si tratta.
Cuoco, conduttore televisivo e youtuber italiano, nonchè volto noto di Gambero Rosso Channel, canale satellitare di Sky, lo Chef Max Mariola ne ha fatta di strada e il 2024 inizia col botto per lui, infatti, entusiasta ha dato la lieta notizia e tutti: la famiglia si allarga, ecco tutti i dettagli.
Grazie alla collaborazione con Gambero Rosso, lo chef è riuscito a diventare in pochissimo tempo uno dei cuochi italiani più amati a livello mondiale riuscendo a conquistare la sua fetta di pubblico anche sui social.
Da Instagram a Youtube, dove il suo canale ha raggiunto oltre i 300mila iscritti, lo Chef può vantare una carriera davvero luminosa, infatti, arriva un’altra grande soddisfazione per lo chef romano che ormai è diventato anche una star in tutto il web.
Si tratta di un nuovo arrivato in famiglia, un nuovo “figlio” per lo chef Max Mariola che ha duramente lavorato tutta la vita per arrivare a questo risultato e la gioia è possibile vederla stampata sul suo volto sorridente.
Max Mariola: la famiglia si allarga
Da Roma a Milano per lo Chef Max Mariola adesso che nel capoluogo lombardo ha deciso di aprire il suo primo ristorante. Lo scorso 24 gennaio, il conduttore e cuoco ha visto la famiglia allargarsi con questo grande traguardo professionale, un ristorante che per il cuoco è praticamente come un figlio.
Come ha annunciato Gambero Rosso, il locale di Max Mariola prende il nome proprio dallo chef e proprietario ed è situato a Milano, in via San Marco, poco distante dalla storica vecchia Latteria adesso chiusa. L’inaugurazione è stata trasmessa in diretta sui Profili social di Max Mariola. Non sono mancati invitati speciali e tanto buon cibo per festeggiare il lieto evento. L’apertura del locale al pubblico, invece, è stata fissata due giorni dopo, venerdì 26 gennaio.
Tutti dettagli del ristorante
Per il suo nuovo ristorante, Lo chef Max Mariola ha deciso di puntare tutto sulla rivisitazione in chiave moderna di patti tipici della tradizione romana. Inoltre, l’esperienza in sala è stata arricchita con un sezione destinata al bancone per cocktail.
Max Mariola, inoltre, dato che deve la sua popolarità al successo avuto grazie all’apertura del canale Tik Tok, ha deciso di mantenere prezzi adatti alle tasche di tutti, per permettere a chi vuole mangiare un buon piatto, di non dover spendere tutto lo stipendio in un pasto solo.