Anna Moroni, colpo bassissimo ad Antonella Clerici: lo ha fatto alle sue spalle senza pietà | Altro che rapporto stretto
Tutti sono sconvolti: Anna Moroni ha pugnalato alle spalle Antonella Clerici, un’amicizia distrutta, ecco cos’è accaduto tra loro due.
La cuoca e conduttrice televisiva Anna Moroni, volto ed anima del programma La Prova del Cuoco sin dal 2002, ha stretto con la storica conduttrice del programma, la splendida Antonella Clerici una forte legame anche al di là della sfera professionale e lavorativa.
Le due, infatti, hanno scritto anche un libro di Ricette a 4 mani, ma evidentemente qualcosa è cambiato nel loro rapporto: Anna Moroni ha tirato un colpo davvero basso alla presentatrice che non si aspettava davvero che una cara amica potesse farle questo.
Soprattutto dato il legame che Anna Moroni e la Clerici hanno stretto coinvolgendo anche la sfera familiare, infatti la cuoca era solita preparare un ciambellone speciale proprio per il compleanno di Maelle, figlia di Antonella Clerici, quando le due vivevano ancora a roma.
Ecco cos’è accaduto tra le due, chissà se Antonella Clerici riuscirà mai a perdonarla, nessuno si aspettava questo da Anna Moroni, scopriamo i dettagli.
Anna Moroni: colpo basso alla Clerici
Amiche da molti anni, nessuno avrebbe mai pensato che il sodalizio tra la presentatrice Antonella Clerici e la cuoca Anna Moroni potesse mai arrivare a questo punto. La Moroni è stata anche ospite del “nuovo” programma condotto dalla Clerici “È sempre mezzogiorno”, ma comunque al momento non entrerà a far parte dello steff fisso.
Anna Moroni sembrerebbe non voler tornare a lavorare con la Clerici, almeno per ora, a giro più stretto. Dopo La Prova del Cuoco le strade delle due si sono divise, un colpo bassissimo per chi si aspettava di ritrovare la Moroni come ospite fissa di “È sempre mezzogiorno” e invece l’ha trovata all’improvviso in un altro noto programma televisivo.
Dove è stata vista la cuoca
Anna Moroni ha inflitto un duro colpo ad Antonella Clerici, infatti, la cuoca è stata vista da tutti i telespettatori in un altro noto programma televisivo mandato in onda sulla Rai, nel quale ha ben pensato di cucinare a 4 mani con un conduttore molto noto, Massimiliano Ossini.
La cuoca e presentatrice Anna Moroni ha infatti partecipati al programma UnoMattina, dove ha cucinato con il conduttore le sue famose “Tagliatelle alla Luigi“. Per chi volesse recuperare la puntata, come ha scritto la stessa cuoca nel post Instagram pubblicato con un piccolo spezzone della trasmissione, è possibile trovarla in streaming su RaiPlay.