Joe Bastianich, incidente gravissimo improvviso: ossa rotte e paura alle stelle | Come sta oggi
Cos’è accaduto a Joe Bastianich? L’amato giudice di MasterChef è stato coinvolto in un gravissimo incidente: ecco tutti i dettagli del tragico avvenimento.
Joe Bastianich, ristorantore ed ex giudice di MasterChef Italia, è pronto a tornare come ospite nell’amato cooking show, almeno a quanto dicono gli ultimi rumors e noi non vediamo l’ora di scoprire cos’avrà in serbo per i concorrenti della 13esima stagione, il simpatico giudice italo americano.
Uscito vincitore dall’ultima edizione di Pechino Express – La via delle Indie, chissà se l’amato e severo ex giudice del talent, non abbia scelto proprio qualche nuovo ingrediente esotico, lasciatosi ispirare dall’ultima esperienza televisiva.
C’è da dire che dopo la partecipazione a MasterChef Italia, la strada dell’imprenditore e ristoratore italo americano è stata tutta in salita, soprattutto grazie alla sua grande autoironia e alla voglia di mettersi in gioco buttandosi sempre in nuove avventure televisive e non.
Lo spirito avventuriero della star telvisiva Joe Bastianich, in alcune occasioni, ha suscitato non poca apprensione, infatti, l’ex giudice sembra che sia statovittima di un terribile incidente. A darne notizia è stato lui stesso tramite i suoi canali social, ma scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto.
Joe Bastianich: i dettagli dell’incidente
L’ex giudice di MasterChef Italia, Joe Bastianich se l’è vista brutta e darne notizia è stato lui stesso pubblicando sui social una foto in cui si vede la radiografia con in didascalia “epic crash“, con tanto di ossa rotte e tanta paura per lo chef, ma scopriamo cosa è accaduto.
Joe Bastianich è caduto durante una gita sul monte Zoncolan vicino Udine, in Friuli Venezia Giulia, regione in cui il ristoratore italo americano ha un locale. Questo incidente ha procurato al simpatico imprenditore una frattura alla clavicola e due costole rotte, ma non si è lasciato abbattere e anzi, ha preso la brutta situazione con l’ironia che lo contraddistingue e ringraziando i medici dell’ospedale di Udine che gli hanno prestato soccorso.
Ossa rotte e paura: come sta adesso l’ex giudice di MasterChef Italia
L’incidente è avvenuto nel 2014 e fortunatamente grazie al pronto intervento dei medici, l’imprenditore Joe Bastianich è riuscito a rimettersi in forma molot velocemente, questo lo ha dimostrato anche partecipando al programma condotto da Costantino della Gherardesca e uscendone vincitore.
Adesso non gli resta che partire per nuove avventure e sembrerebbe proprio che potrebbe entrare a far parte dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, programma che sarà condoto ancora una volta da Ilary Blasi.