Home » Vite al limite, ricordate Lacey Buckingham? Dopo la fine del programma è successo l’impensabile | Oggi è ridotta così

Vite al limite, ricordate Lacey Buckingham? Dopo la fine del programma è successo l’impensabile | Oggi è ridotta così

lacey vite al limite oggi
lacey Buckingham – ifood (fonte YouTube)

Protagonista di Vite al limite, la sfortunata Lacey Buckingham ha avuto un decorso disastroso nel programma. E oggi non è migliorata.

È stata una delle protagoniste di Vite al limite, il reality show che segue il percorso di rinascita di persone gravemente obese. Lacey Buckingham ha commosso con la sua storia.

L’abbiamo vista nella quinta puntata della decima stagione del programma, quando si presenta al cospetto del famoso Dottor Nowzaradan con un peso di quasi 270 chili.

Ma la sua storia, tanto simile a molte altre raccontate nello show, non ha avuto un epilogo felice.  E oggi non va certo meglio.

Scopriamo cosa ne è stato di Lacey e come è ridotta oggi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Lacey Buckingham: come è ridotta oggi

La storia di Lacey Buckingham, come detto, è tanto simile a molte altre raccontate nel programma. La ragazza cade nella spirale della malattia a causa di una famiglia che non la assiste e una violenza sessuale. Racconta infatti di essere stata stuprata da giovane da un amico del fratello, e per fuggire ai suoi demoni interiori si getta sul cibo spazzatura. La spirale in cui cade è terribile, e da sola non riesce ad uscirne. Inoltre i ragazzi che frequenta invece di aiutarla alimentano la sua malattia. In breve la donna non è più autonoma e ha bisogno di continua assistenza.

Assistenza che le prestano il fidanzato Ricky e sua sorella Sharon. Ma durante la partecipazione al programma, i due danno prova di non essere di nessun aiuto e durante un violento litigio la abbandonano letteralmente per strada. Impossibile per Lacey continuare da sola il percorso di dimagrimento, e poco dopo abbandona Vite al limite. 

lacey oggi
Lacey Buckingham oggi – ifood

Una storia triste

Quella di Lacey Buckingham è una storia molto triste, di quelle che lasciano l’amaro in bocca. Senza sostegno, prova a farcela da sola e sembra che a gennaio del 2022 sia riuscita a raggiungere i 213 chili. Purtroppo però a causa di altri problemi di salute, tra cui un intervento ai denti, ha ripreso peso e ha avuto diverse crisi diabetiche.

Ci sono però altre notizie che la riguardano. Dopo la fine della relazione con Ricky a novembre del 2022 ha condiviso la sua foto con un nuovo uomo annunciando le nozze imminenti e chiedendo un regalo ai fan. La cosa è sembrata molto sospetta, e al momento, a giudicare dalle successive immagini, non vi è traccia del matrimonio. Anche per quanto riguarda il peso non vi è stato un calo significativo.