Home » Antonino Cannavacciuolo, paura per la protagonista di Cucine da Incubo: “Viene qui e mi uccide” | Si riferisce proprio a lui

Antonino Cannavacciuolo, paura per la protagonista di Cucine da Incubo: “Viene qui e mi uccide” | Si riferisce proprio a lui

antonino cannavacciulo cucine da incubo - ifood.it
Cosa è accaduto a Cucine da Incubo? Fonte @Instagram – ifood.it

Cucine da incubo: brutta situazione per Cannavacciuolo “Viene qui e mi uccide”, scopriamo cos’è accaduto. 

Per lo Chef Antonino Cannavacciuolo, il  programma Cucine da Incubo, non è soltato un reality, uno show televisivo, ma è anche un programma educativo, soprattutto per i ristoratori, in difficoltà, che hanno bisogno di un paio di lezioni di buna ristorazione.

In alcuni episodi dello show, lo Chef campano, ha dovuto affrontare situazioni davvero problematiche, tra brigate in crisi e chef che hanno smarrito il piacere della cucina, non è sempre semplice recuperare, infatti, sono molti i ristoratori che comunque, anche con l’intervento dello Chef, non sono riusciti a rimettersi in sesto.

Più di una volta, lo chef Cannavacciuolo ha dovuto fare da paciere tra i componenti della brigata per evitare che i litigi degenerassero in reazioni peggiori. Addirittura, in una puntata di Cucine da incubo, una delle protagoniste ha temuto per la sua stessa vita.

Viene qui e mi uccide” ha confessato la concorrente: scopriamo cos’è accaduto durante lo show di Cucine da Incubo. La verità spiazzerà tutti.

Cucine da Incubo: l’accusa della protagonista

Durante una delle puntate di Cucine da Incubo, Cannavacciuolo si è trovato davanti ad una situazione molto difficile: salvare il locale “L’Isola Fiorita”, per fare ciò lo Chef vola a Milano, ma purtroppo si trova davanti a delle scene davvero molto gravi. Tra scarafaggi e litigi tra titolare  dipendenti, non sembrano esserci molte speranze e ciò che deve fare lo Chef è dare una bella ripulita, sia al locale sia al suo nome. 

È così che il locale L’Isola Fiorita” cambia il nome in “Al Capolinea”, ma comunque non sarà semplice far tornare clienti in un posto così sporco e poco accogliente come quello presentato nel programma. Lo Chef Cannavacciuolo, ovviamente riesce nell’impresa. In pochi giorni rivoluziona il locale e le cose sembra andare meglio, anche se proprio la titolare del locale rivela “Viene qui e mi uccide”, come riporta Dissapore, cosa sarà accaduto?

antonino cucine da incubo - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

Tutta la verità

Non tutto in televisione è ciò che sembra, soprattutto in programmi proprio come Cucine da Incubo, nel quale le situazioni vengono sempre un po’ esasperate, infatti, in questa occasione particolare, la titolare del locale “Al Capolinea” ha avuto una turbolenta discussione con un suo dipendente dopo averlo chiamato con toni ovviamente esagerati. 

Dopo qualche tempo è stata la stessa titolare del locale a confessare che se avesse mai chiamato davvero così il suo dipendente, probabilmente lui l’avrebbe “uccisa”, facendo appunto intendere che le scene venivano costruite ad hoc. Cannavacciuolo sarà stato sicuramente fondamentale, ma forse forse il locale non era così pessimo come abbiamo immaginato.