Cristiano Tomei, lo ‘schiaffo’ ad Alessandro Borghese è eclatante: nessuno aveva mai osato così prima
Cristiano Tomei, lo schiaffo in pieno viso e improvviso a chef Alessandro Borghese. Nessuno prima d’ora si era comportato così.
Anche un grandissimo professionista, nonché un volto televisivo molto amato dal grande pubblico, come il mitico Alessandro Borghese, ha le sue belle gatte da pelare. E ne ha sia fuori che dentro la TV. Attualmente lo vediamo in onda con 4 Ristoranti, in giro per l’Italia da Nord Sud, oltre che con Celebrity Chef.
Quest’ultimo vede sfidarsi ai fornelli in una cucina 2 vip, che devono cercare di convincere coi loro piatti i giudici. Di recente si è sussurrato che il figlio della divina Barbara Bouchet abbia compiuto un clamoroso ratto nei confronti della splendida Ilary Blasi, che ha strappato qualche sorriso ai telespettatori, nonché al vasto popolo del Web.
Si mormorava che lui avesse rubato in qualche maniera in casa sua, quando invece aveva solo invitato al già nominato Celebrity Chef lo speaker radiofonico Marco Mazzoli, vincitore dell’Isola Dei Famosi 2023, con il collega Paolo Noise, anche lui ex isolano. I due tra l’altro sono apparsi in alcuni scatti felici dell’esperienza insieme al rinomato chef.
Tra le alte coppie che si sono sfidate e che hanno fatto parecchio chiacchierare di sé, c’è stata quella composta dai bellissimi Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che però non hanno fatto una gran figura, dal momento che, come hanno scritto in tanti, sono delle vere frane ai fornelli. I loro piatti erano assolutamente impresentabili, ma, nonostante ciò, non hanno perso i loro luminosi sorrisi.
Lo schiaffo a chef Borghese
Il sorriso tuttavia, potrà averlo perso, anche se solo per qualche istante, Borghese, quando Cristiano Tomei lo ha schiaffeggiato. L’affronto è stato davvero forte ed è avvenuto sotto gli occhi di tutti. Tomei è uno chef di grandissima fama, nonché un personaggio TV a tuttotondo. Classe 1974, è completamente autodidatta.
Stella Michelin, è da sempre un grandissimo appassionato, oltre che di cucina, di surf. È diplomato presso la scuola nautica e da giovane ha girato io mondo in lungo e in largo, anche alla caccia dell’onda perfetta. Che cosa sarà mai successo fra lui e Alessandro di tanto terrificante da far giungere Cristiano allo schiaffo?
Si tratta di uno schiaffo metaforico
Cominciamo con il dire che si tratta di qualcosa di metaforico e consiste nel fatto che, dopo la chiusura di Cuochi D’Italia, lo chef abbia deciso di dedicarsi ad altro. Ora lo vediamo indiscusso protagonista in compagnia di Giuseppe Carrus, nel programma Vino, Cibo E Natura di Gambero Rosso Channel, disponibile su Sky 133 e 415.
È suddiviso in sei puntate ed è un vero e proprio viaggio all’interno del gusto nel nostro Paese. In onda tutti i martedì alle ore 21:00, tra una chiacchiera e l’altra, vengono mostrate tante accattivanti ricette. Insomma, lo chef toscano ha ancora una volta fatto centro, così come del resto lo ha fatto Borghese con altri suoi programmi. E chissà che in futuro i due non possano ancora una volta collaborare.