Sabrina Salerno ha un fisico statuario a 55 anni: se ti chiedi come fa ti sveliamo la verità: cosa mangia per essere così in forma
Sabrina Salerno, il segreto della sua straordinaria ed eccellente fisicità a 55 anni. Che cosa mangia la showgirl.
Inutile girarci intorno o negarlo o ancora andare in giro con gli occhi bendati. Sabrina Salerno è ancora oggi a 55 anni, una donna bellissima, nonché dotata di un fascino esplosivo e di una fisicità spettacolare. Per lei dunque pare che il tempo si si fermato molti anni fa. Infatti non ha nulla da invidiare a una 30enne.
Vera icona degli Anni ’80, sia musicali che cinematografici, fa sognare ancora molti uomini in tutto il mondo. Curve burrose e pericolose, sguardo malandrino e malizioso, queste le sue armi seduttive più potenti. La Salerno è però anche una grandissima artista e una donna forte e determinata.
Ancora oggi la sue hit sono molto cantate e richieste e sovente lei è molto impegnata in tour in giro per il mondo. Ce ne parla sui Social e in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Qui per tutta estate ci ha deliziato con video e scatti della sue vacanze, ove è apparsa in costume. In bikini ha messo in luce un fisico pazzesco, con le classiche curve al posto giusto e uno stacco di coscia da manuale.
Sabrina, in nome della sua schiettezza e profondamente stanca del chiacchiericcio sulla sua persona, ha smentito categoricamente, con tanto di documentazione consegnatele da un esperto, di aver provveduto a rifarsi il seno. Se lei possiede ancora così sodo il merito è di tanto sano movimento e dello sport che lei svolge in palestra.
Sabrina Salerno, bellissima ieri come oggi
Si allena almeno tre volte a settimana. Tuttavia, quando gli impegni sia professionali che personali lo consentono, non disdegna di farlo per ben 5 volte. Tra l’altro è seguita da anni da un bravissimo personal trainer e non ha mai smesso di allenarsi e di prendersi cura di sé nemmeno durante la pandemia e i vari lockdown che ci hanno preso di contropiede.
Tutto ciò lo ha rivelato tempo fa durante un’intervista a cuore aspetto rilasciata al magazine familiare Nuovo. Chiaramente tutta l’ingente attività sportiva che compie è un vero toccasana per il fisico ma anche per la mente, dato che la libera dalla stanchezza mentale e dallo stress. Oltre a ciò cerca sempre di mantenersi costantemente idratata e seguire una dieta ben mirata. Sapete che cosa mangia?
Il cibo molto amato dalla showgirl
Sempre la noto settimanale ha svelato di seguire da sempre una dieta sana, varia, controllata e bilanciata, dove appaiono pressoché ogni giorno frutta e verdura fresca e di stagione. Inoltre cerca di non eccedere mai con le porzioni e, quando lo fa, si allena con maggior ardore e più frequenza.
Non ama particolarmente i dolci, ma ha una vera e propria predilezione per i salati. Non sa dire di no a una buona pizza e a un piatto di spaghetti al pomodoro. Si concede di tanto in tanto un buon bicchiere di vino rosso, ma praticamente mai superalcolici. Infine, sta molto attenta ai condimenti e a non ingerire troppi carboidrati di seguito.