Il segreto per dimagrire è la ‘pulizia’: ecco cosa significa | Nessuno lo sa
Stai cercando di dimagrire? Devi compiere un passaggio molto importante se vuoi dei veri risultati, ma forse nessuno te lo ha mai detto.
Se stai cercando di dimagrire sai bene che devi rivedere le tue abitudini di vita. Più movimento per bruciare le calorie ingerite, cibi più sani, meno grassi e zuccheri. E se ti non bastasse?
Lo sapevi che c’è un passaggio che dovresti compiere per dimagrire più velocemente? Forse nessuno te lo aveva mai detto.
L’estate è iniziata, prima di partire per le ferie tutti vorrebbero rimettersi in forma, per sfoggiare un fisico perfetto in costume da bagno.
Ma anche se non hai bisogno di perdere troppo peso, dovresti ugualmente seguire questi consigli, ti sentirai meglio sicuramente.
Il passaggio necessario per dimagrire
Per perdere peso devi rivedere la tua alimentazione e le abitudini di vita generali. Abbiamo visto che il movimento è il primo passo. Approfitta di ogni occasione, non prendere l’ascensore, muoviti a piedi per quanto possibile; insomma no alla vita sedentaria.
Ma devi anche preparare il tuo corpo al cambiamento. Tutto il tuo organismo deve funzionare alla perfezione. Mangia tutti gli alimenti nelle giuste quantità, e continua a leggere per scoprire quale passaggio devi compiere per dimagrire.
La verità
Cosa devi fare per dimagrire veramente? Pulire il tuo intestino. Quando l’intestino è pulito tutto il corpo sta bene, elimini le scorie, non ti senti gonfia. Ma come si pulisce l’intestino? Ci sono diversi modi, non è necessario utilizzare farmaci ma i rimedi naturali andranno benissimo. Per esempio una volta a settimana andrà benissimo un rimedio della nonna, bevi un bicchiere di acqua tiepida con del succo di limone in modo da disintossicare l’intestino. Oppure bere, a pranzo o cena, un bicchiere di acqua con un cucchiaino di semi di Chia, o a colazione un bicchiere di latte vegetale con una mela frullata e 2 cucchiai di semi di lino. In linea generale bere aiuta molto, soprattutto infusi caldi ad esempio di finocchio o menta. Ma perché pulire l’intestino e quindi andare di corpo con regolarità farebbe dimagrire?
Perché quando mangi e non vai di corpo l’intestino si riempie e nel corpo si accumulano scorie che ti fanno sentire gonfia e pesante e non permettono al tuo organismo di assimilare i giusti nutrienti, e possono rallentare il tuo metabolismo. Quindi tenere pulito l’intestino e il colon riattiva il metabolismo e ti permette di dimagrire più velocemente. Ovviamente associato ad un regime alimentare corretto e ad un po’ di movimento.