Questa bevanda ti farà restare sempre giovane: la beve sempre anche Nicole Kidman
Nicole Kidman è sempre bellissima, ma il merito non è solo della chirurgia bensì delle buone abitudini. Ecco la bevanda che ti farà restare sempre giovane come lei.
Chi non conosce la splendida Nicole Kidman, ex moglie di Tom Cruise, splendida oggi a 55 anni come ieri, pelle di pesca, fisico in forma e fascino da vendere.
L’attrice dai capelli di un meraviglioso rosso, con carnagione diafana e occhi chiari sembra una bambola, e sebbene sia evidentemente ricorsa alla chirurgia estetica i suoi lineamenti non sono stati stravolti come purtroppo accade per molte star.
È una diva senza tempo, che per lei pare non passare mai. Ma quali sono i suoi segreti? L’eterna giovinezza?
Sembra che oltre ad avere una beauty routine, la splendida attrice assuma qualcosa sotto forma di bevanda che la aiuta a rimanere giovane e perfetta. Scopriamo cosa.
Il pentimento
Per un’attrice l’espressività del volto è fondamentale, ma Nicole Kidman per qualche tempo, a causa di una serie di infelici scelte di ricorrere al botox, l’ha persa. Per fortuna in seguito si è pentita ed è corsa ai ripari, come ha raccontato a La Repubblica “Non ho mai fatto interventi chirurgici. Sfortunatamente ho provato il botulino, ma sono giorni lontani e adesso posso finalmente tornare a muovere il viso”.
Per fortuna, poiché aveva completamente perso la mimica facciale. Ha anche detto: “E sono felice di essermene liberata: posso muovere di nuovo la fronte. Non è un vantaggio da poco per l’espressività del viso e non parliamo dei benefici per la mia recitazione”.
Cosa beve Nicole Kidman per rimanere giovane
Ma per conservare intatta la sua bellezza Nicole Kidman mette in atto alcuni accorgimenti, come confessa: “Metto sempre un filtro solare, non fumo e mi prendo cura di me stessa. Sono orgogliosa di dirlo, perché tutti possono fare qualcosa per se stessi. Io non giudico, ma credo che la cosa più importante sia mantenersi in forma. È con questa idea che sono stata cresciuta”.
Pare poi che sia una vera appassionata di tè verde. Questa bevanda è quasi osannata per le sue molteplici proprietà, tra cui l’ importantissima azione antiossidante, utile contro i radicali liberi colpevoli dell’invecchiamento cellulare. Stimolante grazie alla caffeina, combatte anche la stanchezza. Dissetante, diuretico e, come accennato, se consumato abitualmente protegge dai danni dei radicali liberi rallentando quindi il processo di invecchiamento cellulare. Ottimo inoltre anche durante le diete ipocaloriche poiché stimola il metabolismo, e in più è buono e dissetante.